AMICI !

I due o trecento amici che per ora incappano o seguono i contenuti che con una certa regolarità posto su Facebook come @costantino morosin, hanno visto una serie di piccoli video e altri commenti e sanno che il progetto SIGNA va avanti anche se sono stato assente per mesi su questo spazio news del sito ufficiale dei SIGNA.

Mi farò aiutare per emigrare insieme a voi su Instagram: le Storie di Instagram sembrano fatte apposta per mostrare i vostri incontri in AR a casa o in viaggio, con i tracciati dei miei Graffiti Tecnoprimitivi SIGNA.

Curerò con più regolarità questo luogo dove voglio formare una community, per essere attivi e informati anche dal canale signaworld in YouTube; da instagram: @signaworld1; da twitter@signaworld1; da facebook@signaworld.

In questi mesi, oltre ad aver mostrato sul sito e sull’App altre nuove opere SIGNA, ho scritto sui più vari aspetti della mia arte e progettato il lancio di SIGNAart, l’App che ho creato con lo sviluppatore Martin Koppenhoefer, materiali che finiranno in un prossimo libro.

Sto inoltre incontrando giovani collaboratori. Per saperne di più leggete fra le nuove news, “Valore e Posizionamento dei SIGNA “, la forza e l’articolazione di questa idea.