News

1 May 2023

 

- Il visitatore ha il privilegio di entrare anche tutti i giorni per un anno in SIGNAWORLD, il primo Museo del Metaverso di estensione universale.

• Il privilegio di chi vede ed attraversa fra i primi in AR centinaia di opere immateriali SIGNA in tutto il mondo. Mai visto prima!

• Con la condivisione della propria scia ci si diverte con arte e questo dato può rimanere nella memoria dell’opera e nell’Arte del III M. Ogni opera SIGNA, infatti ‘ricorda’ chi l’attraversa in tutto il mondo. Il pubblico lega la propria presenza ad un segno d’arte incancellabile e… more

1 May 2023

 

I SIGNA sono disegni con perimetro virtuale associato ad un’area geografica del mondo reale, grandi da pochi metri a migliaia di chilometri.

Precisamente disegni poligonali a contorno creati su cartografia elettronica con vertici e tracciati che intersecano in modo puntuale eventi o luoghi geografici reali scelti da Morosin su tutta l’estensione spaziale terrestre, luoghi che prendono nuovo significato e forma virtuale rispetto al contesto al quale sono ancorati.

Sto rendendo pubblica la mobile app SIGNAart che ho creato e uso da anni. Ora il Metaverso è per lo… more

signa europa
EUROPA, base continentale
Particolare
SIGNA CATS APPLE PARK
SIGNA CATS APPLE PARK
SIGNA CATS APPLE PARK
SIGNA CATS APPLE PARK
SIGNA CATS APPLE PARK
figura globale di Signa, Signaworld con mappa
SIGNAWORLD, mappa
Zeche Essen Signa
ZECHE territorio
40 FONTE VIVA, part, no map OPERA BOSCO
FONTE VIVA, Nero, part, no map
SIGNAWORLD Part. BEAU BOURG - Parigi Messenger
SIGNAWORLD Part. BEAUBOURG - Parigi Messenger