Signa Introduzione
Le 200 immagini che seguono sono tratte da 41 diverse opere SIGNA presentate nel 2020 in signaworld.org, realizzate in tutta l’estensione spaziale terrestre su mappa elettronica da Morosin.
Sono screenshot o riprese fotografiche di desktop, tablet, smartphone, seatback tv o di schermo televisivo, ricavate da SIGNAart app, l’applicazione che mostra su smartphone, con o senza fondo mappa, i tracciati SIGNA e la tua scia mentre li attraversi.
I SIGNA sono figure site-specific create con tracciati georeferenziati, si possono vedere e attraversare nelle modalità della realtà aumentata, con SIGNAart app. Alcune immagini sul sito sono trasposizioni di opere SIGNA su mappa Google Earth o studi da MapSource.
L’applicazione SIGNAart, sarà presto scaricabile gratuitamente da AppStore, versione iOS e Android.
Per mostre e collezioni: stampa diretta ad alta definizione su composito alluminio, incisione laser su lastra inox, studi su carta.
Titoli, testi e immagini sono opere originali dell’artista italiano Costantino Morosin, protette con deposito al Registro Washington Copyright e da Tutela SIAE – OLAF.
Informazioni: tel. +39 0761 587813.